BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

20 novembre 2013

DAL COLLEGA BRUNO VINCI RICEVO E PUBBLICO

Recentemente sono diventato abbastanza famoso in Facebook in Europa e nelle Americhe, con dei miei video realizzati da me con il Tema dei Cavalieri Templari.
Per sensibilizzare a tutti, sull’amore della natura,  feci un video tradotto in spagnolo, francese e inglese, dedicato a una canzone che esalta la madre Terra, canzone poco conosciuta al grande pubblico.
Feci delle brevi parole di accompagnamento, accostando il paragone di porre un frutto, come una susina, sulle labbra e tornare bambini pensando ai baci delle labbra materne e pensando che anche le madri tornano alla terra e chi non ha più la madre può immaginare che quel contatto con un morbido frutto, spuntato dalla terra, siano compatibili alla morbidezza delle labbra materne che abbiamo conosciuto da bambino, che, in qualche modo,  ritornano.
 In questo video ho evitato il tema puramente templare accostando il cavaliere e il pellegrino al nostro viaggio di vita, su questa terra.
Ti mando l’indirizzo, sperando che, le parole di questa splendida canzone; faccia ricordare a qualcuno che ognuno ha avuto la fortuna di avere due madri,  di cui una quasi eterna, ma che dobbiamo rispettare e che noi chiamiamo Campania.




Ciao da Bruno

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE