Un fornitore di energia elettrica di qualche decina di utenze di bassa potenza di passaggi a livello, oramai stanco della insolvenza della EAV (ex Circumvesuviana) effettua la riduzione di potenza creando notevole difficoltà e aggravio di spesa agli impianti.
Il fornitore è l'ENI che riuscì anni orsono (contratto 09/08/2007)ad aggiudicarsi questi pochi contratti in quanto all'epoca il mercato libero era riservato ad utenze più significative, forse senza nemmeno rendersi conto di alimentare un servizio pubblico, per il quale è applicabile il regime di salvaguardia e non il distacco.
Ma possibile che solo dopo tanti giorni venga ripristinate le alimentazioni dei PPLL?
Un fax come questo allegato, ma redatto con carattere di ufficialità e inoltrato tempestivamente, avrebbe evitato tanto trambusto e tante difficoltà per il personale ed il servizio??
Speriamo bene per il nostro futuro
saluti Gennaro Massa
__________________________________________________
Nel frattempo le notizie che ci giungono contrastano con quanto detto dal direttore operativo, tant'è che pare stamattina si siano aggiunti problemi anche sulla linea
Nola - Baiano.
Comunque, pensiamo positivo e nel frattempo chi avesse notizie certe, può coinvolgere il blog per un contributo alla loro diffusione.
gioNa
L' energia elettrica sta arrivando....via nocera in servizio !!!
E se lo dice Gaetano è verbo ! Grazie Gaetano |


Nessun commento:
Posta un commento
I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, TUTTI POSSONO SCRIVERE. UNICO PROBLEMA, SE NON VOLETE PASSARE PER ANONIMI, LASCIATE NOME E COGNOME.