BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

1 ottobre 2013

IN DIRETTA DA PALAZZO S. LUCIA, LE PRIME INDISCREZIONI ATTRAVERSO FACEBOOK...


Luciano Graziano...35 MUNUTI FA....
L'incontro con Caldoro, presenti i segretari confederali, si sta svolgendo secondo le nostre previsioni: il piano non si approva e la Regione si assume soltanto la garanzia degli stipendi fino a Gennaio......




ORE 19.45...IN DIRETTA...ANCORA LE CONSIDERAZIONI DI GRAZIANO...



GIOVANNI SIAMO  DAVANTI, AL SOLITO BALLETTO DI RESPONSABILITA'.....UNO STERILE QUANTO INUTILE BLA..BLA..BLA...ORA STA PARLANDO VETRELLA.....




GIOVA ECCO IL GRAN FINALE....(DA BARZELLETTA)...SINDACATI E REGIONE CHIEDERANNO UN INCONTRO AL GOVERNO PER UN TAVOLO TECNICO.....




Giova che barzelletta.....
Poi dal governo chiediamo alla regione. E così andiamo avanti. Tanto amma perder o tiemp. Ahahah



Giovanni ho la batteria ormai scarica. Comunque non è cambiato nulla. La Regione non approva il piano e demanda tutto al governo centrale !




Dunque queste le prime scarne ma ficcanti considerazioni fornite in tempo reale da Luciano Graziano, presente all'incontro con il governatore Caldoro in veste di responsabile del sindacato FAISA - CISAL.

Luciano è riuscito a passarci in tempo reale quelle che sembrerebbero le "somme" che ha personalmente tirato, circa un dibattito che a suo dire è stato all'insegna delle chiacchiere e del solito rimpallo di responsabilità. Fumata nera stando dunque a queste prime notizie, su un incontro tanto atteso ma il cui esito se confermato anche dagli altri sindacati,  ci lascia l'amaro in bocca. 

Il nostro destino sembrerebbe segnato, ormai è questione soltanto di pochi mesi e poi la "circumconcordia" invece di essere raddrizzata, verrà definitivamente affondata insieme a tutta la baracca EAV. Solo che qui l'aggravante è...che gli "Schettino" di turno...sono in parecchi anche se come il comandante di Meta, alla fine loro si salveranno e o' cazz (chiedo scusa per il linguaggio colorito) come sempre sarà nostro e dei nostri viaggiatori. 

giona




4 commenti:

  1. angelo1233@live.it
    Stanno facendo quello che di pari passo fanno al governo, cioè si tengono solo le loro comode e ben pagate poltrone.
    Intanto è aumentata l' IVA e questo per noi tutti vuol dire dover pagare di più sul quotidiano.
    I nostri stipendi sono precipitati e non se ne parla proprio di adeguarli, figuriamoci dobbiamo ringraziarli che garantiscono la copertura fino a gennaio.
    Non temete il governo non cadrà, sono tutte sceneggiate.
    Stanno solo facendo pagare tutta la crisi a noi ma.... privilegi, collusioni, pensioni d'oro, d' argento , di bronzo come le loro facce,non si toccano La fase due è stata saltata adesso si passa alla fase tre: la schiavitù del lavoro, per chi ce l'ha e per chi lo cerca.

    RispondiElimina
  2. Salve a tutti...io mi chiamo giovanni viglia e sono un operatore di linea( pl via sambuci), faccio parte dell' indotto, , azienda SACOM srl, ieri sera ero sotto la regione e la cosa abberrante è stata la totale assenza di lavoratori!!!! Saremmo stati una cinquantina circa, bene, forse i lavoratori non si rendono conto di quello che sta succedendo, di parte mia posso dire che non ho neanche sicurezza fino a gennaio per la mia retribuzione....figuriamoci per il mio futuro e per quello della mia famiglia!!! Buona giornata!!

    RispondiElimina
  3. Salve mi chiamo giovanni viglia e sono un operatore di linea (pl via sambuci), faccio parte dell' indotto, azienda SACOM srl. Ieri sera ero alla regione e la cosa che mi ha lasciato stupefatto è stata la totale assenza di lavoratori, saremmo stati una cinquantina circa, forse gli stessi lavoratori non hanno idea della gravità della situazione. Di parte mia posso dire che non ho nessuna certezza per le prossime retribuzioni....figuriamoci per il futuro mio e della mia famiglia!!! Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  4. SONO UN COLLEGA DEL DEPOSITO DI EAVBUS DI TORRE ANNUNZIATA DOVE LA CIRCUMVESUVIANA GOMME NACQUE. PURTROPPO QUESTA E' LA STESSIMA COSA CHE E' SUCCESSA A NOI UN ANNO FA'. SOLO CHE QUESTA VOLTA HANNO MESSO TUTTO SU EAV HOLDING QUINDI QUTOMATICAMENTE SARA' PIU' PROBABILE TOGLIERCI DI MEZZO. DICO SOLO UNA COSA.....ORGANIZZIAMOCI TUTTI INSIEME SOLO COSI' PORTEREMO A CASA QUALKE RISULTATO LA LOTTA E' DURA MA NN CI DEVE FAR PAURA. GIOVANNI TESTORIO.

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE