BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

19 settembre 2013

DAL COLLEGA MACCHINISTA MIMMO STARITA, RICEVO E PUBBLICO

Caro Giovanni vatti a leggere questo articolo e se lo ritieni interessante pubblicalo..
ma questi a che gioco stanno giocando?
La verità è sotto gli occhi di tutti. Alla politica del debito, portata avanti del centrosinistra, si contrappone la politica di responsabilità dell’attuale Giunta, che, in una situazione drammatica – generata dalla riduzione dei trasferimenti statali e dal contemporaneo pesante debito trovato sul bilancio regionale – è comunque riuscita a ripulire i conti, ad ottenere un piano di risanamento di Eav garantito con legge e fondi dello Stato, a riavviare il piano degli investimenti – prevedendo prioritariamente l’ultimazione dei lavori sospesi – ad avviare un processo innovativo che si concluderà con l’affidamento dei servizi di trasporto tramite procedure di evidenza pubblica nell’interesse dell’intera collettività campana. http://www.sergiovetrella.it/combattare_il_debito/#sthash.4trdB4Qx.dpuf

Un passo lascia basiti.
"La politica di responsabilità dell'attuale Giunta è riuscita a ripulire i conti ed ottenere un piano di risanamento con legge e fondi dello stato".
Che gioco stanno facendo amministratori Eav ,Giunta e sindacati ?
L'assessore dice che hanno ripulito i conti ed ottenuto il piano,i sindacati affermano che tale piano non è stato manco letto dalla Giunta che non vuole farlo realizzare.
Un minimo di verità senza strumentalizzazioni di parte si può avere?
Dovremo aspettare le liberalizzazioni di dicembre ?
Imporre il fitto dell'Eav bus finirà per essere solo la volontà di accomunare sotto una sola voce (fallimento) tutti i rami del trasporto Campano ?
Come per l'Alitalia è pronta una cordata di salvatori della patria ?
G.B.Vico parlava di corsi e ricorsi storici e visto che le vicende Alitalia e trasporti campani hanno la medesima matrice politica tanto peccato non si commette e si indovina se si pensa male.
Mimmo Starita

2 commenti:

  1. Perché avete ricopiato lo stesso periodo per tre volte? Era per vedere se fosse vero o no tutto quello che c'era scritto?

    Ho trovato quest'articolo che certamente avrete già letto
    http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2013/09/17/lo-spettro-del-fallimento-sulleav.html

    RispondiElimina
  2. VINCE' E' STATO UN COPIA E INCOLLA VELOCE E FATTO SENZA LA DOVUTA ATTENZIONE. GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE. GIONA

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE