BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

E' DECEDUTO IL COLLEGA ALFREDO CIARAMELLA.LE ESEQUIE OGGI POMERIGGIO ALLE 17.00. LA MESSA PRESSO LA CHIESA DELL'IMMACOLATA DI VIA LEOPARDI IN NAPOLI. ....

26 giugno 2013

DAL COLLEGA LUCA GARGARO DELLA LINEA "NAPOLI - GIUGLIANO - AVERSA" RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO


COMUNICATO AI VIAGGIATORI
della linea 
Napoli - Giugliano - Aversa

Gentili Utenti,

Vi comunichiamo e vi informiamo che in questi giorni si potrebbero creare disagi al normale espletamento del nostro, nonché e soprattutto Vostro, servizio Metropolitano, in quanto, a seguito della fusione delle tre aziende ex Circumvesuviana ex Sepsa ed ex MetroCampania Nordest nell’azienda E.A.V. S.r.l., codesta azienda latita su numerose e fondamentali problematiche che interessano la regolarità e la sicurezza del servizio.

Ad oggi nonostante le numerose richieste effettuate, dal personale in forza su questa linea, riscontriamo da parte delle organizzazioni lavorative una più totale indifferenza e noncuranza, a quelle che risultano essere problematiche che vanno a discapito del corretto esercizio metropolitano e di conseguenza la sicurezza dei viaggiatori e dei lavoratori stessi, portando questa linea metropolitana ad una lenta, ma non molto, ed inesorabile chiusura.

I lavoratori della “Napoli – Giugliano – Aversa” non ci stanno, ed attueranno tutte le iniziative indispensabili affinché una linea ferroviaria così strategica e di fondamentale importanza, nella congiunzione tra le province di Caserta e Napoli alla linea di Metronapoli, non venga ridotta per incapacità gestionale e menefreghismo da parte degli attuali dirigenti e della politica campana, in una ferrovia in stato di abbandono totale con conseguente sperpero di soldi pubblici e rischi occupazionali.

Ci auguriamo che la Gentile Utenza possa aiutarci in questa forma di lotta, per il bene comune, ricordando che il Trasporto Pubblico locale è un diritto di tutti, e che ci possa scusare per i disagi che verranno a crearsi.




Nessun commento: