BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

18 aprile 2013

RIPRESO ANCHE DAI GIORNALI L'APPELLO PER LA RIAPERTURA ANCHE NELLE ORE POMERIDIANE E SERALI DELLA STAZIONE DI PIANO E DELLA FERMATA DI S. AGNELLO


Non è rimasto inascoltato, almeno dai media per il momento,  l'appello che abbiamo lanciato dal blog in merito allo sconcio del regime di "mezzo servizio" esercitato dai due impianti d'eccellenza dal punto di vista turistico, della penisola sorrentina: La stazione di Piano di Sorrento e la fermata di S. Agnello.
Entrambi gli impianti al momento chiudono i battenti alle 12.40 per raprirli alle 5.50 del giorno dopo. DOMENICA CHIUSO INTERA GIORNATA
Ma parliamo di servizio pubblico o di un qualsiasi esercizio privato ? E' questa la domanda che viene da farci e che abbiamo girato da queste pagine anche all'assessore ai trasporti, prof. Vetrella. Quello che si chiede è la riapertura con orario completo, almeno per i mesi estivi in modo da dare un minimo di accoglienza alle straniere genti. Un'accoglienza di cui tanto ci si riempie la bocca ma nei fatti concreti poi...il risultato è, la consegna dopo le 13.00 a chiunque se ne voglia servire e nel peggiore dei modi... terra di nessuno. 

Ci giunge notizia che Il sindaco di Piano di Sorrento abbia preso a volo il nostro invito e già stamane abbia contattato telefonicamente il direttore di ex Circumvesuviana, ing. Arturo Borrelli. 
Vi terremo al corrente su eventuali sviluppi della questione.

La redazione 



Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE