BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

13 aprile 2013

IOLANDA PICCHI E EMILIO VITTOZZI IN...CRONACA DI UNO SPETTACOLO CON LA "ESSE" MAIUSCOLA.



“Cine-Teatro Flaminio” di San Giorgio a Cremano - Venerdì 12 Aprile 2013 - ore 21.00: ci apprestiamo a vedere lo Spettacolo Musical- Teatrale dei “Mirage”,  gruppo di cui fa parte (da sempre!) il nostro Amico/Collega Macchinista, ma soprattutto bravo, Chitarrista Maurizio Piermatteo.


Teatro gremito in ogni ordine di posto!
Brani classici napoletani, arrangiati in chiave moderna, al punto tale che solo alle prime strofe riuscivi a capire di che brano si trattasse….
Arrangiamenti del bravissimo solista e Leader del gruppo Gianfranco Portogallo.
Brani italiani di  Baglioni, Pooh e  Battisti, sempre belli, sempre attuali…

Il tutto intervallato da un ottimo Amico/Collega Macchinista, ma soprattutto grande, Attore Giosuè Formisano, nella parte di un fantomatico guappo che richiedeva (imponeva…) di continuo canzoni napoletane e da ottimi Ballerini – due fanciulle e due aitanti giovanotti -  che interpretavano, con la Danza, le varie canzoni: insomma, uno spettacolo nello spettacolo!!
Grande professionalità di tutto il Gruppo!
Tre ore volate via, divertendoci con ottima musica ma soprattutto ottimi musicisti…

Iolanda Picchi

***********************************************************************

Sarebbe assai bello che lo Spettacolo  “Tutti possoNo cambiare… tranne Noi!!!” dei “Mirage” si replicasse in un altro teatro con la presenza dei Lavoratori della Circumvesuviana, visto che la delegazione degli stessi era assai poco nutrita Venerdì sera!
Un’idea? Mettere su un palco i “Mirage”, Giosuè Formisano, Bruno Alvino, Alberto D’Angelo, Alberto Spisso, Nellino Esposito, Pasquale Ciniglio, Enzo Buonocore, Peppe Reale, Rosario Rosito, Rosario Russo e tanti altri Circum-Artisti per un’Iniziativa Sociale, Culturale, Musical-Teatrale. A condurre l’Evento? Fate Voi… 


Emilio Vittozzi


3 commenti:

  1. Saremmo onorati e felici di portare la nostra musica in un contesto lavorativo come quello della Circum... E lo si puo fare anche PRIMA DI PRIMA... aspettiamo soltanto che qualcuno ci contatti ....e il resto...venga da se... Grazie comunque.

    RispondiElimina
  2. Iolanda suggeriscilo al DIRETTIVO DEL CRAL, magari qualcuno si accorgerà quali siano davvero le attività da fare in un associazione come quella ricreativa

    RispondiElimina
  3. * Con "intelligenza femminile" mi è stato fatto notare che nell'elenco dei Circum-Artisti non c'è una Donna... Ed allora, con la viva speranza che l'Evento si avveri, mi auguro che sul palco ci siano anche Nadia Vitiello, Iolanda Picchi, Giovanna Capuano, Francesca de Vito!
    EMILIO VITTOZZI

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE