BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

29 aprile 2013

DOPO IL NOME, VIA ANCHE IL SITO DI CIRCUMVESUVIANA. DIAMO COMUNQUE IL BENVENUTO ALLE NUOVE PAGINE WEB AUGURANDO BUON LAVORO ALLO STAFF CHE SE NE OCCUPA




ED ECCO L'HOME PAGE DEL NUOVO PORTALE 


...ED ECCO LE PRIME CONSIDERAZIONI DA PARTE DEI NOSTRI UTENTI

Prima mail... 

Caro Giona,
vorrei porti qualche domanda.
Il sito della vesuviana è stato 'rinnovato' gratuitamente?
Perché eav fa di tutto per peggiorare pure il sito? 
L'indicatore delle partenze da Napoli, davvero molto utile, che fine ha fatto? 

Si può ripristinare? Molti utenti lo chiedono. almeno ci informavano sulle soppressioni che soprattutto a fine mese, in concomitanza erogazione stipendio, ci tocca subire. Questi sequestri lampo dei viaggiatori sulle stazioni sono oltremodo sgradevoli. Ha ragione chi commenta tostipendio però anche totopartenza. Il fatto è che mancano anche le informazioni. A via Nocera, ad esempio, non danno mai un avviso per altoparlante. Se alle 8 il treno non passa, sei tu che devi recarti in biglietteria a chiedere. Può anche passare direttamente alle 8.30, ma nessuno te lo dice. Nel caso migliore trovi 'i bigliettini' attaccati al vetro, scritti in piccolo. 
Se senti squillare il telefono del casellante intuisci che c' è qualche ritardo, però sei tu che devi farti carico di andare a chiedere di quanti minuti è, 20, 30, boh...

Venerdì scorso dopo lo sciopero e soppressioni varie, i controllori sul treno hanno avuto il coraggio di fare multe! 
Intanto ripristiniamo l'indicatore con partenze e soppressioni! Questa eav aveva tempo e soldi da buttare per rinnovare il sito?

Carissimi saluti
Antonio Gragnaniello

Seconda mail...


Intanto complimenti per il nuovo sito. La richiesta è quanto mai semplice e proviene dal fatto che in tutto il sito non ho trovato la "pagina delle soppressioni". Se mi è "scappata" vi prego di segnalarmela e mi scuso per la svista ma nel caso non l'avreste creata ancora, vi suggerisco di farlo quanto prima.
Nel vecchio sito c'era almeno la possibilità di leggere i treni in partenza o soppressi da Napoli, non era sufficiente ma almeno c'era. Adesso non date neppure quelli ? Allora ribadisco il suggerimento che sono certo interessa il 100% dei viaggiatori.
Create una bella paginetta nella quale imn tempo reale, provvederete ad inserire i treni soppressi DA QUALSIASI ORIGINE e NON SOLTANTO DA NAPOLI, in modo che ognuno di noi, magari attraverso il proprio smartphone, potrà regolarsi la "vita" a seconda dei treni soppressi e/o circolanti. Ci farete questo regalo ? Speriamo di sì e intanto grazie per l'attenzione.

F.A.



2 commenti:

  1. Sono persi nella rete:
    http://93.57.3.42/indicatore/

    http://circum.vesuviana.it:3299/CircumTrace/

    RispondiElimina
  2. Il sito è unificato, ma rinnovato male.
    1) Motore di ricerca: alcune stazioni non sono caricate e alcune tariffe sono errate. Tutte le tratte ricadenti nella tariffa U1, per esempio presentano la tariffa UnicoNapoli.
    Potrebbe essere migliorato anche nella fruibilità, visto che ora obbliga a riscrivere tutto per modificare una sola voce di ricerca.
    2) un sito deve avere una certa omogeneità stilistica, cioè i pdf devono essere uguali. Invece ci si è limitati a prelevare i pdf dai vecchi siti così com'erano, così com'è da anni il sito Eavbus.

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE