BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

23 aprile 2013

DAL COLLEGA NANDO MINUCCI RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. DIAMO IL NOSTRO AIUTO A ERNESTO.

Caro Giovanni, sono Nando Minucci da Barra e ti scrivo, a nome anche degli altri colleghi di stazione, per chiederti di pubblicizzare una raccolta fondi a favore dell'amico Uva Ernesto,collega della Florida 2000,in servizio presso la nostra stazione. Ernesto è già quasi due mesi che non lavora causa un intervento chirurgico e tante sono le complicanze che ne stanno rallentando la guarigione. Come amici di stazione gli siamo costantemente vicino ma oggi lui ha bisogno di un aiuto maggiore, dell'aiuto della famiglia Circumvesuviana e della famiglia Florida 2000, per poter affrontare un intervento chirurgico a Milano. Chiunque volesse aiutarlo potrà far pervenire il suo contributo a Barra ( tel. 2885) o in altre stazioni abilitate o anche nelle tue mani entro il 30 aprile 2013, visto che l'intervento è previsto per il 5 maggio 2013. 

AGGIORNAMENTO DELLA NOTIZIA...

C'è una notizia dell'ultima ora ed è che con l'interessamento del presidente del cral Rosario Vannelli, dietro presentazione della documentazione sanitaria, c'è la possibilità di offrire il proprio contributo con trattenuta su busta paga.
Quindi si potrebbe mettere la cosa in evidenza invitando alla sottoscrizione del contributo e non di inviarlo a Barra o altri impianti per evitare doppia raccolta. Un abbraccio fraterno anche a nome di Ernesto.

Ti ringrazio 
per l'interessamento
IL COLLEGA MINUCCI
CAPOSTAZIONE A BARRA

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE