BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

28 marzo 2013

IL COLLEGA MACCHINISTA CORRADO COLASANTO, STA BENE E GODE DI OTTIMA SALUTE.

PER UN MERO ERRORE DI INTERPRETAZIONE, LA RICHIESTA DI CONTRIBUTO DI SOLIDARIETA' RIVOLTA AI COLLEGHI, PER OTTENERE UN AIUTO PER UNA NIPOTE DI CORRADO COLASANTO (figlia del fratello), E' STATA INTESA ESSERE RIGUARDANTE DIRETTAMENTE CORRADO. 
NEL LEGGERE LA RICHIESTA INFATTI, CORRADO VIENE ERRONEAMENTE SCAMBIATO CON LA NIPOTINA, IN PRECARIE CONDIZIONI DI SALUTE.  COME ABBIAMO GIA' SCRITTO NEL TITOLO DEL POST IL COLLEGA STA BENE E A BREVE SPIEGHERA' ANCHE CON UN SUO INTERVENTO CHE PUBBLICHEREMO SUL BLOG, L'ERRORE DI PERSONA. 

LA REDAZIONE 



Carissimi Colleghi,buona Pasqua innanzitutto. Con questo messaggio mi auguro di rassicurare, come già è stato fatto qualche ora fa da "giona", chi mi vuole bene che sono in ottime condizioni di salute.
Il contributo che con non poco imbarazzo mi sono permesso di chiedervi riguarda sì una situazione di precaria salute ma di una mia nipotina dodicenne ammalata di un brutto male. Non riuscendo più a sostenere direttamente le difficoltà anche lavorative di mio fratello da circa tre anni e cosciente che gran parte di tutti noi viviamo un momento sociale particolarmente delicato vi voglio ringraziare anticipatamente di qualsiasi vostro cenno anche di fraterna vicinanza.Un'abbraccio caloroso a tutti voi che da sempre avete dimostrato quel senso di appartenenza e familiarità che ci contraddistingue.CORRADO

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE