FONTE AFFIDABILE QUELLA CHE CI HA RIVELATO LA DATA DEL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO ARRETRATO DI DICEMBRE 2012. DUNQUE NON IL 4 COME SI VENTILAVA E COME ABBIAMO RIPORTATO NELLO SCORREVOLE DEL BLOG NEI GIORNI SCORSI, MA MARTEDI' 8 GENNAIO 2012. NOI SICCOME UN PROBLEMA DI FONTI LO ABBIAMO GIA' AVUTO IN PASSATO, AGGIUNGIAMO UNA PERCENTUALE DI INCERTEZZA DEL 2% , DICIAMO IL MINIMO FISIOLOGICO, CHE CI METTEREBBE AL RIPARO DAL FARE LA FINE DEL FAMOSO INDOVINO.....NON CONOSCETE LA STORIELLA DELL'INDOVINO ? BENE VE LA RACCONTO.
FUORI DA UNA SONTUOSA VILLA C'E' UN GROSSO CARTELLO RECANTE LA SCRITTA: "QUI ABITA IL PIU' GRANDE INDOVINO DI TUTTI I TEMPI !!!". AD UN CERTO PUNTO BUSSANO ALLA PORTA DELLA VILLA E DA DENTRO UNA VOCE DAL TONO ALTO E INFASTIDITO:"CHIII EEEE' ?"
Morale, anche il più grande "indovino" del mondo può avere la sua giornata NO.
PS.
Per i ticket anch'essi arrestrati (due mesi) "tenete in mano", perchè corre ancora voce che dovrebbero darceli assieme allo stipendio (almeno quelli di novembre) ma attualmente la PDI (percentuale di incertezza) è ancora alta.

Nessun commento:
Posta un commento
I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, TUTTI POSSONO SCRIVERE. UNICO PROBLEMA, SE NON VOLETE PASSARE PER ANONIMI, LASCIATE NOME E COGNOME.