BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

21 dicembre 2012

DAL NOSTRO RENATO MAURIELLO: AUGURI E FIDUCIA NEL FUTURO DEI LAVORATORI DEL TPL


“Auguri…pieni di fiducia nell’avvenire!! ”

DOTT. GENNARO CARBONE
ING. ARTURO BORRELLI

RENATO MAURIELLO
Queste sono le parole risuonate nella cappella di stazione a Porta Nolana, da parte dell’Amministratore Unico Dott. Gennaro Carbone, al termine della celebrazione Eucaristica presieduta dal cappellano Don Antonio Petrone, che già nella sua omelia ha ribadito che “l’uomo ha dentro di sé le potenzialità per affrontare qualsiasi problema”. La cappella gremita in ogni ordine di posto come da anni non si vedeva aveva il volto di tanti colleghi soprattutto impiegati, che con attenzione hanno fatto proprie le indicazioni spirituali di Don Antonio per poter vivere questo Natale con gioia e serenità.
Come detto in precedenza, al termine della S. Messa, il Dottor Carbone è stato invitato insieme con il nostro direttore Ing. Borrelli ad esprimere le proprie riflessioni augurali per il futuro e, non sottraendosi ai muti interrogativi dei presenti, ha spiegato con dovizia di particolari le future strategie che stanno per essere messe in atto, compresa la fusione, che ormai sembra cosa fatta, ma soprattutto ribadendo la fiducia nel futuro aziendale con un risanamento economico e strutturale che dovrà garantire una stabilità ora così precaria. Auguri sinceri formulati anche dall’ing. Borrelli che ha espresso con parole calde e sincere la propria vicinanza a tutti i lavoratori.
Infine, la presenza di una missionaria peruviana, Pilar, della comunità di Villaregia di Nola, ha condito il tutto con lo spirito di fraternità e carità che contraddistingue questa festa cristiana. Successivamente, nella sala “Franco Primato”, l’amministratore ha consegnato il proprio pacco natalizio alla missionaria in segno di condivisione.

Renato Mauriello

PER LA VISIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO BLOG 
SI CONSIGLIA IL BROSWER CHROME DI GOOGLE 




Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE