BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

10 novembre 2012

UNA PROPOSTA, QUELLA DEL COLLEGA MACCHINISTA ANTONIO MATRONE, LANCIATA TEMPO FA ANCHE DALLE PAGINE DEL BLOG, CHE CONDIVIDO IN PIENO .

IL MACCHINISTA ANTONIO MATRONE


Carissimi Colleghi-Amici, mai come in questo momento occorre un "foglio" , un giornalino, una qualsiasi forma di "carta stampata" da produrre in migliaia di copie per la distribuzione all'utenza ed al pubblico in generale......L'informazione è una cosa ASSOLUTAMENTE ESSENZIALE...!!! Sul blog possiamo dirci ( e dire) tutto ma a questo strumento utile ed importantissimo dobbiamo affiancare anche la vecchia cara carta stampata. Quella che si tocca con mano. Quella che passa di mano in mano! Io sono disponibile.......fatevi sentire. Presto.

Come scrivevo nel titolo, più volte abbiamo lanciato l'idea di Antonio dal blog, rivolgendoci in particolare ai sindacati.
Usiamo dei punti strategici, così come per un periodo si è fatto per la distribuzione del giornale aziendale, e lasciamo delle informazioni scritte ai viaggiatori. Tentiamo di far loro capire fino in fondo come stanno le cose. In verità dal blog parlammo anche di un presidio fisso, da tenere a Napoli porta Nolana ma non vogliamo esagerare. Il volantinaggio però è necessario  specialmente in questa fase. Quindi mi affianco ad Antonio che di carta stampata se ne intende essendo il direttore responsabile del periodico "Insieme Scafati", per lanciare ancora una volta questa esortazione, a tutti i sindacati affinchè  producano tutti assieme, volantini che aiutino ad informare l'utenza e soprattutto a spiegare le ragioni del marasma che ormai da mesi la travolge quotidianamente. 

giona

1 commento:

  1. CIAO ANTONIO TU SEI L'esperto di giornalismo,noi ti possiamo aiutare
    proporro una raccolta per le prime spese.g.graziuso

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE