BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

27 ottobre 2012

L'ASSESSORE VETRELLA A RAI TRE




Incontro politico sul Tpl.


Nella mattinata di ieri l'assessore ai trasporti Vetrella ha illustrato la situazione del trasporto pubblico in Italia, alla trasmissione di Rai 3, Codice a Barre, il cui video integrale trovate qui di seguito.
A seguire, si è svolto l’incontro politico con il Governo per definire la gravissima situazione che si è venuta a creare a causa dei mancati trasferimenti alle regioni.
Il ministro Gnudi, presente all’incontro, ha assicurato lo sblocco almeno dei fondi per l’anno in corso (1.200 milioni), ma ancora incerti restano i tempi per i rimanenti fondi – che tutte le regioni attendono – già a suo tempo concordati, nonchè per quelli del prossimo anno, come viene ben illustrato in questo articolo di oggi.
Per quanto riguarda invece il problema specifico della grave crisi finanziaria in cui le giunte di centrosinistra hanno fatto sprofondare il gruppo Eav, siamo ancora in attesa che il Governo ponga attuazione alla legge che ne ha approvato il piano di risanamento, attraverso la nomina del Commissario e la messa a disposizone di 200 milioni provenienti dai fondi per lo sviluppo.

Fonte: Sito Web prof. Vetrella

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE