BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

28 settembre 2012

GLI STIPENDI DI SETTEMBRE 2012 SARANNO EROGATI ENTRO IL 5 OTTOBRE PROSSIMO

ORDUNQUE LA DATA DI EROGAZIONE DEGLI STIPENDI DI SETTEMBRE E' SANCITA CON IL COMUNICATO N. 21 DEL 28 SETTEMBRE 2012 ORE  18.02 AVENTE PER OGGETTO:

RETRIBUZIONI MESE DI SETTEMBRE. 

"CON RIFERIMENTO AL COMUNICATO AZIENDALE N. 20, DI PARI OGGETTO, DEL 24 SETTEMBRE U.S. SI CONFERMA CHE LA RETRIBUZIONE DEL CORRENTE MESE DI SETTEMBRE SARA' CORRISPOSTA ENTRO IL PROSSIMO 5 OTTOBRE , CON VALUTA PARI DATA. 

L'AZIENDA PERTANTO AUSPICA UN'IMMEDIATA CESSAZIONE DELLE FORME DI PROTESTA POSTE IN ESSERE DAI LAVORATORI. 

A FIRMA
DOTT. GENNARO CARBONE

6 commenti:

  1. Ecco siamo arrivati dove volevano portarci.
    Slitta erogazione e valuta e noi zitti come pecore.
    Grazie grazie grazie.

    Ci faranno un comunicato ( se trovano il tempo di farlo..) e ci diranno che il pagamento avverrà il mese successivo e noi zitti ed in castigo dietro la lavagna senza nessuna colpa.
    Prima ci avvisano in ritardo e successivamente decidono per noi che è ora di smettere la protesta ,ma su quali risultati conseguiti?
    Qual'è la concessione,il risultato che dovrebbe indurci a finire la sterile protesta che abbiamo messo in atto?
    Nel precedente comunicato si parlava di erogazione entro la prossima settimana e così sono rimaste le cose.
    NOI DOVREMMO RICEVERE STIPENDIO E VALUTA IL 26 DEL MESE !!!
    Dovremmo bloccare tutto ma siccome non abbiamo gli attributi così come quelli che fanno comunicati e poi scompaiono,zitti e mosca.
    Che squallore.

    RispondiElimina
  2. Dovremmo bloccare tutto ma siccome non abbiamo gli attributi così come quelli che fanno comunicati e poi scompaiono,zitti e mosca................

    COMINCIA A FIRMARTI ED AVRAI UN MINIMO DI CREDIBILITA'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esimio Dott Carbone visto che è riuscito a rispondere ai lavoratori circum in maniera così precisa, alla domanda, quando assumerete tutti i dipendenti che lavorano sui Pl con una situazione contrattuale definita illecita da diverse sedi legali? Sperando che lei conosca l'argomento...

      Elimina
  3. "L'azienda pertanto auspica"? e perchè, per ripetere lo stillicidio dell'anno scorso? per vedersi rimandare mese per mese lo stipendio?, qualcuno crede che in un solo mese abbiano fondi per due mensilità (settembre e ottobre)?
    Altro che cessazione, bisogna insistere per avere garanzie per i prossimi mesi e soprattutto IL PROSSIMO ANNO. Il caso di EAV Bus non è lontano da noi...
    Otto

    RispondiElimina
  4. Sono l'autore del primo commento e vorrei capire di quale credibilità io abbia bisogno visto che non vendo panini,pentole e nemmeno tessere!!
    La critica è legittima ma ha poca irreprensibilità perchè nemmeno tu ti firmi.
    Quello che ho scritto è sotto gli occhi di tutti o forse tu non lo vedi ?
    Il diktat "l'azienda si auspica "fà sorgere il dubbio che forse per ritardi et similia non si debba incolpare solo la regione.
    Mi chiamo Russo A.,adesso ho più credibilità?
    E se si che ho vinto,guadagnato?
    Prendo punti sulla smart card?
    Invece di cavillare cercate dopo averle viste di ammetterle le cose che forse è meglio o forse si deve pensare che chi non ragiona come voi lo fà per qualche ragione ?
    E' probabile il contrario ed allora si capisce perchè cavillate.
    A quando la prossima riunione ?
    Così è probabile che ti guardo dritto negli occhi sempre se li alzi dal pavimento.

    P.S. nn ho offeso nessuno perchè non è mia abitudine e credo che si possa pubblicare questa replica se poi non è possibile ,pazienza.

    RispondiElimina
  5. PANTA REI
    C’era una volta.....
    Vecchi avanzi di teatro,calcavano la scena nel regno dei VICERE'….Poi vennero AMMINISTRATORI ottantenni sfiatati,maghi e antichi gattopardi tutte chiacchiere,mossette e passi felpati…..Nel Caravanserraglio venivano fatti esibire,convincendoli che erano ancora amatissimi…
    Il pubblico fatto per un terzo di nostalgici,per un terzo di amatori dell’orrido e per un terzo di masochisti che celebravano il teatro della crudeltà,si spellavano le mani ad applaudire ad ogni angheria subita…
    La vita in Circumvesuviana intanto scorreva lenta…..PANTA REI…Tutto scorre…..Era l’antico motto di Eraclito,il grande filosofo del divenire…E nel divenire,fatalmente tutto cambia…Arriva un tizio e ne passa un altro…..E noi ? Calci in culo,canotto gonfiabile,e attenzione allo scoglio…..Da Corazzata diventammo bagnarola…..
    Dite la verità:c’è qualcosa di stupefacente nella rapidità con la quale pataccari di medio calibro cambiavano idea su questioni che riguardavano la nostra azienda…..
    PANTA REI,PANTA REI dicevano……Ed effettivamente le cose per noi cambiavano in peggio….E loro gongolanti e contenti continuavano a recitare…..PANTA REI,PANTA REI….E giù patacche,promesse,l’incontinenza,gli schiaffi,il furore,la bava alla bocca,e gradatamente la gente si abituava a seguire gli eventi come un atroce spettacolo….
    PANTA REI,PANTA REI……In fine sul proscenio della ribalta si avvicinò il grande attore(SIC!)…che disse…

    “ Nel caso di deprecabile mantenimento del tabù che proibisce il licenziamento,dovete almeno rinunciare a quella fastidiosa riserva mentale che non vi fa concepire UN LAVORO SENZA STIPENDIO….
    Ma andiamo,ancora con sta storia della retribuzione legata al CONTRATTO NAZIONALE DI LAVORO…
    DU PALLE…..
    Ed ancora voi a cianciare del diritto a conservare non solo i precedenti livelli salariali,ma,udite-udite,recuperare quelle voci di salario differito inserite nei contratti di secondo livello,abrogati il 16 Dicembre 2011…
    Naturalmente,è assurdo discutere di lavoro se ogni volta si pretende di affrontare anche l’argomento DENARO….Oèèè ragassi,con la venalità,non si fa molta strada e nemmeno carriera….Occhio alla penna perciò….
    Gennarino,Nellino,la tosta Capezzone,il Mago di Oz,Cosimino il guascone,Rafiluccio o’n’sapunatore, Peppeniello o pellirosso,il tenebroso Mauritius;Giuvanniello ca chitarra ,Franctiello e tutto o cucuzzaro non dimenticano…
    Vedete,è vero che noi siamo la setta delle ombre…..Siamo sempre gli stessi da 20 anni….La Congregazione è protettiva con gli amici… Soffice,voluttuosa,ruffiana,intrigante,avvolgente,seducente,ammaliante….
    Se longo è lo cammino,grande deve essere la meta…..Quindi,capirete….
    Senza l’obbligo di dover garantire:organici,diritti,clausole sociali e persino gli stipendi al 27,la nuova Impresa conserverebbe tutta la sua libertà,i suoi diritti civili e persino il diritto alla felicità….Sarà pure doloroso,ma ce lo chiede il debito,il commissario che non viene mai,SuperMarioBros,Nick O’ mericano, Bassolindo,Cascettiello,i nostri scheletri nell’Armadio,le clientele da salvare e persino L’Europa…..PANTA REI…..PANTA REI….

    Tutto cambia,ma benefit,privilegi,prebende,e potere non li mollano mai.....
    Democrazia e REFERENDUM???La setta delle ombre,non ama nè la Trasparenza e nè la PARTECIPAZIONE.........


    Frate Guglielmo

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE