BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

30 settembre 2012

COMUNICATO ORSA 30 SETTEMBRE 2012

2 commenti:

  1. sono contento di poter leggere che finalmente si ricordano che siamo tutti nella stessa barca, il che significa non ascolterò più frasi del tipo " gli impiegati non hanno perso un C...." o "d'estate stanno al fresco e d'inverno al caldo" ecc.. ecc.. ecc.., come se a lavorare in questa azienda fossero solo i macchinisti o il personale viaggiante. voglio ricordare e precisare che il movimento nato spontaneamente dei lavoratori non ha sigle sindacali per cui Voi Tutti prendetene atto e vi esorto a passarvi la mano per la coscienza, non accampate meriti perchè non ne avete, soprattutto voi autori del comunicato che da quando siete nati non avete pensato altro che al vostro orticello, sarò lieto di vedere cosa farete se e quando si discuterà degli indiretti, ci dovessero esserci degli esuberi.

    Piena solidarietà a tutto il personale dell'EAVBUS, uniti si può vincere e ritornare ad essere un'azienda invidiabile come lo eravamo anni fa.

    RispondiElimina
  2. Salve, per favore potreste spiegare le ragioni della protesta di oggi (1 ottobre)?

    Stamattina dalle 6:30 in stazione (T. del Greco), stazione chiusa ma i treni per Napoli passavano, siamo riusciti a raggiungere la stazione di Ercolano (aperta) ma lì ci hanno detto che i treni si fermavano a San Giorgio perchè tutti i binari a Napoli erano occupati dato che i treni DA Napoli non ri-partivano.
    Morale della favola: aereo da Capodichino perso e capi in ufficio infuriati con me ...

    Perchè le vostre proteste, per giunta spesso senza alcun preavviso - come quella di oggi -, devono danneggiare noi utenti?
    Capisco la rabbia per gli stipendi non pagati, sono anche io un impiegato, ma proprio non capisco perchè si vogliono danneggiare i viaggiatori che certamente non decidono le sorti dei vostri stipendi.

    Cordiali saluti.
    FR

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE