Dal 6 al 22 Luglio 2012, nell'accogliente "Villa Comunale" di Portici, nei pressi del Porto della Cittadina Campana, è in programma "Campania in Festa" - 2a Festa Regionale di Sinistra Ecologia e Libertà.
Una Mostra di Pittura (con l'esposizione di opere di ben 10 Artisti Porticesi), tre simulazioni di Primo Soccorso (a cura della locale Sezione della Croce Rossa Italiana), diciotto Spettacoli Musicali, quindici Incontri-dibattiti, due Spettacoli Teatrali, sei "presentazioni" di libri, un torneo di scacchi, due Spettacoli di Danza e... punto-cucina/bar ogni sera!
Finora, fra gli altri, hanno partecipato Achille Occhetto (già Segretario Nazionale del Partito Comunista Italiano), Giorgio Airaudo (Segretario Generale FIOM), Franco Giordano (già Segretario Nazionale di Rifondazione Comunista), Tonino Scala (giornalista e scrittore), Luca Telese (giornalista de "La 7"), Ennio Cascetta (già Assessore ai Trasporti della Regione Campania).
Ma il clou dell'intera kermesse è sicuramente l'intervista del Presidente dell'Ordine dei Giornalisti Campani, Ottavio Lucarelli, al Presidente Nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà, NICHI VENDOLA, Lunedì 16 Luglio 2012, alle ore 19.00.
Quest'importante avvenimento verrà introdotto dal nostro Collega EMILIO VITTOZZI, Presentatore di tutte le Manifestazioni Politiche, Musicali, Danzanti e Teatrali della Festa.
Dopo l'intervista, Cabaret di Lello Capano.
E per chi volesse rimanere a cena, panini con wustell, salsiccie e hamburgher con contorni vari con birra alla spina ("prezzi politici")...
La Redazione
IL BLOG, OSPITA MA NON CONDIVIDE A PRESCINDERE IL CONTENUTO DEI TESTI, DEI VIDEO O DELLE FOTO PUBBLICATI. OGNUNO SI PRENDE LA RESPONSABILITA' PER CIO' CHE SCRIVE. SE RICHIESTI PER GIUSTA CAUSA, I DATI DEGLI "OPINIONISTI" NON PALESI MA CONOSCIUTI, VERRANNO FORNITI. QUALORA I TESTI, LE FOTO, I VIDEO E QUANT'ALTRO PUBBLICATO SU QUESTE PAGINE DOVESSE RISULTARE IN CONTRASTO CON L'ART. 21 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA, VERRA' RIMOSSO AD HORAS. EMAIL REDAZIONE giovanninavarone@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE