BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

27 gennaio 2012

DALL'EAV UN MONITO: NON DATE ASCOLTO A NESSUNO AL DI FUORI DI NOI !!!

In merito al silenzio ogni tanto spezzato da dicerie circa il futuro che riguarda "le fondute" Circum-Sepsa e Metronapoli, nei giorni scorsi qualcosa è emerso da un incontro tenutosi in EAV. 


Qualcosa che però riguarda l'atteggiamento da tenere di fronte alle indiscrezioni che talvolta possono avere come fonte autorevole gli stessi dirigenti delle tre aziende. In pratica, stando alle prime voci riguardanti ciò che sarebbe stato detto in quest'incontro, l'EAV avrebbe invitato a non dare credito alle dicerie circolanti anche se provenienti da fonti "attendibili" in quanto allo stato in cui sono i lavori, ancora nulla di concreto è stato deciso. 


Sono infatti in agenda tutta una serie di incontri che tra qualche mese dovrebbero portare i vertici di questa nuova grande azienda a fare il punto della situazione. Fino a quel momento tutto quello che ci capiterà di ascoltare saranno solo illazioni. A giorni, un documento ufficiale dell'EAV, dovrebbe riportare con i termini opportuni, quanto noi oggi abbiamo raccolto e riportato in questo post per i nostri lettori.  


Sarebbe sciocco comunque pensare che nulla cambierà con questa fusione. 
I cambiamenti ci saranno e potranno essere anche di un certo impatto ma per la gestione degli stessi nella maniera ottimale, si deve essere di fronte a qualcosa di concreto che oggi a sentire quanto esposto nell'ultimo incontro tenutosi all' EAV, ancora non c'è. 




La redazione

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE