NAPOLI - Una piccola turista olandese di 12 anni è stata trovata dalla polizia alla stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano e riaffidata alla madre. L'episodio è accaduto in mattinata in piazza Trieste e Trento.
Gli agenti del commissariato hanno accertato che la piccola era in gita turistica nel Vesuviano con i familiari e che in mattinata con la madre era diretta a Pompei, con un convoglio della Circum. Ma durante il tragitto la madre ha constatato di aver sbagliato treno ed è scesa, non accorgendosi che la bimba era rimasta a bordo della vettura.
La ragazzina si è fermata alla stazione di San Giorgio a Cremano. Qui il personale della Circum ha avvertito la polizia che, giunta sul luogo, la ha accompagnata dalla mamma che la attendeva all'ufficio Informazioni di piazza Garibaldi a Napoli. Vicenda a lieto fine: madre e figlia sono partite alla volta di Pompei.
FONTE: IL MATTINO.IT
E SE SI FOSSE PERSA IN UNO DEGLI IMPIANTI IMPRESENZIATI DELLA RETE ? QUALE PERSONALE DELLA CIRCUM AVREBBE POTUTO FARE QUELLO CHE PER CENTO ANNI HANNO SEMPRE FATTO ? CIOE' OCCUPARSI DEI VIAGGIATORI ?
LA REDAZIONE