BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

..... ...... ......

30 dicembre 2011

Piccola turista olandese si perde nella stazione della Circumvesuviana

NAPOLI - Una piccola turista olandese di 12 anni è stata trovata dalla polizia alla stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano e riaffidata alla madre. L'episodio è accaduto in mattinata in piazza Trieste e Trento. 

Gli agenti del commissariato hanno accertato che la piccola era in gita turistica nel Vesuviano con i familiari e che in mattinata con la madre era diretta a Pompei, con un convoglio della Circum. Ma durante il tragitto la madre ha constatato di aver sbagliato treno ed è scesa, non accorgendosi che la bimba era rimasta a bordo della vettura. 

La ragazzina si è fermata alla stazione di San Giorgio a Cremano. Qui il personale della Circum ha avvertito la polizia che, giunta sul luogo, la ha accompagnata dalla mamma che la attendeva all'ufficio Informazioni di piazza Garibaldi a Napoli. Vicenda a lieto fine: madre e figlia sono partite alla volta di Pompei.


FONTE: IL MATTINO.IT




E SE SI FOSSE PERSA IN UNO DEGLI IMPIANTI IMPRESENZIATI DELLA RETE ? QUALE PERSONALE DELLA CIRCUM AVREBBE POTUTO FARE QUELLO CHE PER CENTO ANNI HANNO SEMPRE FATTO ? CIOE' OCCUPARSI DEI VIAGGIATORI ?


LA REDAZIONE