BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

30 novembre 2014

UN SUCCESSO…


Un successo di pubblico e di vendita di copie è stata la presentazione del primo libro di Alessandro Campaiola, “Raccontami così” (Edizioni Il Quaderno - € 10), nell’accogliente “Enoteca Vesuvius” in Via Leonardo da Vinci 1/3 a Portici.
Amici di ogni luogo (da Napoli, Ottaviano, Salerno perfino…) di ogni genere (di Scuola, di Inter Club, di Facebook) e Parenti vari hanno gremito fino all’inverosimile il locale dove, per una sera, vino e libri si sono uniti…
A fare gli onori di casa il garbato Mario Migliaccio, Attore e Speaker Radiofonico, che ha coordinato gli interventi del protagonista della sera, Alessandro Campaiola, l’autore della prefazione del libro, Tonino Scala, Stefania Spisto delle “Edizioni Il Quaderno”, Gianluca Scala alla chitarra, Laura Noviello, Niko Mucci ed Emilio Vittozzi.
Ognuno ha portato il suo personale contributo alla presentazione della prima opera di Alessandro, particolarmente emozionato ed accaldato (e non solo per i tanti presenti…), che ha omaggiato l’Editing Flavia Fedele di un gran bel mazzo di colorati e profumati fiori.
“Tecnici” ma non solo gli interventi di Tonino Scala e Stefania Spisto mentre Gianluca Scala ha intonato “Una vita da mediano” (in omaggio a Gabriele Oriali), una miscellanea di canzoni napoletane e “Ogni volta”.
Infine, lo spumeggiante intervento di Emilio Vittozzi che ha invitato, da par suo, i presenti ad acquistare uno o più copie del libro (anche in visione del prossimo Santo Natale…), per incoraggiare il giovane Alessandro, 26enne porticese, sottolineando la validità dell’idea dell’Autore nell’approccio alla stesura del libro.
Emozioni a mille per tutti i presenti che, al termine, hanno acquistato il libro e fatto la fila per farselo autografare dall’Autore.
Finale con vino rosso e bianco, unitamente a pezzi di provolone, tarallini e patatine offerti dallo staff della “Enoteca Vesuvius” e foto a volontà…

La Redazione


Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE