BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

20 dicembre 2012

"AMICO" PARLIAMONE...SONO PRONTO IO STESSO A DARTI UNA MANO.....


Per mettere a fuoco la richiesta di aiuto che qui in alto viene fatta al Sig. Paolo Chiariello, devo dire la verità, ho dovuto leggere più di una volta l'appello. 
All'inizio non avevo afferrato, poi credo di aver capito che il richiedente ha effettivamente bisogno di "aiuto." Allora gli rinnovo l'invito a parlarne direttamente con me ....il randellatore fascista (?). Amico fammi capire qual'è questo articolo che sta chiaramente attentando alle tue facoltà mentali. 
Sono pronto a rimuoverlo mia sponte, pur di tirarti fuori da questo delirio. Perchè poi passare attraverso il Sig. Chiariello che già ha i suoi guai. Parlane con me. Sono certo che sai anche dove trovarmi fisicamente. Le due cose che devi dirmi, dimmele da vicino. Il "blog monnezza", lo posso chiudere anche da me ma solo se ne parliamo e tu mi racconti i tuoi "problemi". Il fatto di scrivere alle tre di notte a dire il vero comincia a preoccupare anche me. Magari potremmo metterci d'accordo e andare dallo stesso...psichiatra, che ne dici ?  

E che non si dica che non mi metto a disposizione dei miei lettori anche quelli ai quali non sono proprio simpatico. gioNa

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE