BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

CHIUSO PER FERIE

4 gennaio 2013

DA EAV EX CIRCUMVESUVIANA. AVVISO AL PUBBLICO. TRENI SOPPRESSI TEMPORANEAMENTE

Amici di FB, colleghi e non della ei fu Circumvesuviana SRL, riguardo al comunicato EAV di oggi, state tranquilli le soppressioni dei treni indicate nello stesso sono grosso modo le stesse che quotidianamente da circa venti giorni noi operatori del DCO effettuiamo, pertanto non vedo al momento e sottolineo al momento..... operazioni sottotraccia per chi sa quali loschi affari.


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ex Circumvesuviana..........!!!

Che tristezza.

vincenzo201 ha detto...

Questo elenco vuole indicare l'intenzione di dare un po' d'ordine alle soppressione, in modo da assicurare una sorta di esercizio provvisorio sufficientemente affidabile?

vincenzo201 ha detto...

Speriamo di non dover leggere anche ex ferrovia.

Anonimo ha detto...

nessuna soppressione sulla Sorrento!!. Come mai?

Anonimo ha detto...

Che schifo leggere . . . E.A.V. . . ex Circumvesuviana ! Pasquale Saluto.

Anonimo ha detto...

nessuna soppressione su sorrento per due motivi
-la linea ha già un tempo di percorrenza così lungo che tagliare ulteriormente treni vuol dire mettere in condizioni ancora piùà disumane i pendolari che viaggiano su quella linea
-ragione probabilmente più "importante",la linea per sorrento è una linea che collega napoli a varie località turistiche.La regione se deve scegliere tra tagliare corse ai pendolari e tagliare corse ai turisti,taglia ai pendolari perchè portano meno soldi(anche perchè se i turisti spargono la voce che non ci sono i mezzi per viaggiare verso quelle località,si crea una pubblicità negativa per il tursimo in campania,che giànon ha una bella reputazione con tutto quello che è successo negli ultimi anni),quindi si taglia sulle linee di baiano,sarno e poggiomarino,evidente,no?

vincenzo201 ha detto...

Non ci sono soppressioni per Sorrento (ma nulla esclude che si possano verificare) perché, in realtà, salvo delle piccole varianti, sono tornati agli orari del settembre scorso. E, per Sorrento, non c'erano state variazioni.

vincenzo201 ha detto...

Se la cosa può accontentarvi, andate sul link partenze da Porta Nolana, prima che riparta il servizio: risultano soppresse tre corse consecutive per Sorrento: 19,39: 20,09 e 21,39 e, ovviamente, i corrispondenti.

Anonimo ha detto...

vincenzo,sorrento è una linea "privilegiata"(virgolettato d'obbligo) per motivi di varia natura(tra cui certamente anche l'attività delle amministrazioni locali che sono certo più attive di quell del nolano e del vesuviano nel difendere il trasporto verso le loro città),così come è vero vero che la linea su cui tagliano più facilmente è sarno-poggiomarino per gli vari motivi(es. su baiano-san giorgio si taglia meno che su sarno-poggiomarino perchè la prima linea serve una zona importante di napoli come centro direzionale per fare un esempio)
Non c'è bisogno di fare una lotta tra viaggiatori serviti da una linea e l'altra per questo,eh,anche perchè tutti vorremmo che tutte e tre le linee funzionassero a dovere