BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

13 maggio 2014

ASSISTENZA FISCALE 2014


L'UFFICIO PAGHE HA APPRONTATO UN NUOVO MODELLO DA COMPILARE E PRESENTARE ASSIEME ALLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER L'ASSISTENZA FISCALE. CHI E' INTERESSATO A RICEVERLO VIA EMAIL PUO' FARNE RICHIESTA ALLA REDAZIONE DEL BLOG  giovanninavarone@gmail.com
AGLI "AZIONISTI" E' STATO INVIATO AUTOMATICAMENTE 
ASSIEME ALL'AVVISO SU ESPOSTO.  




1 commento:


  1. (Da :L'ORA DEL TE'....pubblicato il 18 Maggio 2014)


    Gli scriba costruiscono dei comunicati cavillosi, indecifrabili come i geroglifici egiziani,ed adatti ad una platea erudita come la loro:"CULTORI DEL SACRO MITO DI THEUTH……".

    E' evidente che il TEMPO non è unico per tutti,ed è un argomento questo che genera parecchia confusione....
    Delle tre l'una:l'estensore di questo avviso criptico cosa ha voluto comunicarci...
    1)Che l'ufficio del TEMPO smarrito è sempre aperto....?
    2)Che l'ufficio del SENNO smarrito,è aperto soltanto nell'orario pomeridiano,perché,è notorio,che dopo il pranzo si ragiona meglio....?
    3)Che l'ufficio pratica,gli orari flessibili secondo una dimensione temporale:SPAZIO(lunghezza/larghezza/profondità)TEMPO.....?

    Allora una domanda sorge spontanea:" AI confini della nostra realtà,come vanno interpretati gli ordini di servizio; i comunicati;gli avvisi;le disposizioni;gli orari ferroviari;i siti-on line dell'Ente Autonomo Volturno???Insomma,nella galassia interstellare dell'Universo astratto VOLTURNIANO: come verranno decifrati gli scriba?E da chi...????
    Forse da un cabalista,o più probabilmente da un enigmista???

    P.S:Con questo commento,ho riportato in evidenza l'avviso,per relazionarlo all'articolo del postino pubblicato oggi: L'ORA DEL TE'....

    Domani iniziano le operazioni per: la compilazione,l'elaborazione,la stampa e la consegna al richiedente,previo controllo,del modello definitivo.... Eppure,sembrerà strano,ma non sono stati richiamati nell'avviso gli orari di " apertura al pubblico" dell'Ufficio Stipendi e Presenze dell'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
    Gli uffici,saranno aperti ai dipendenti: per tutta la giornata????

    Il Briatore,imitato da Crozza,direbbe che si tratta del "TOP DEL TOP "...
    La notizia ha dell'INCREDIBILE!!!!
    Troppo buoni!

    Il Postino di Baskerville

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE