IL BLOG, OSPITA MA NON CONDIVIDE A PRESCINDERE IL CONTENUTO DEI TESTI, DEI VIDEO O DELLE FOTO PUBBLICATI. OGNUNO SI PRENDE LA RESPONSABILITA' PER CIO' CHE SCRIVE. SE RICHIESTI PER GIUSTA CAUSA, I DATI DEGLI "OPINIONISTI" NON PALESI MA CONOSCIUTI, VERRANNO FORNITI. QUALORA I TESTI, LE FOTO, I VIDEO E QUANT'ALTRO PUBBLICATO SU QUESTE PAGINE DOVESSE RISULTARE IN CONTRASTO CON L'ART. 21 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA, VERRA' RIMOSSO AD HORAS. EMAIL REDAZIONE giovanninavarone@gmail.com
A Voci non dovete chiedere nulla. E' alla Regione che dovete chiedere di mettere soldi o far rinsavire chi dovrebbe farli mettere. Senza denari non si cantano messe o, semmai, si vanno a sentire a piedi.
RispondiEliminaIl servizio bus continua ad essere dipersivo, per vari motivi. Il principale è che l'insieme delle linee è un'accozzaglia sensa senso.
RispondiEliminaSi tratta, in effetti, di poche linee davvero di forza, come la Napoli - Monte di Procida, a fronte di una marea di linee minori. Meglio sarebbe smembrare tutto e ridistribuire le linee a realtà più solide, con contestuale trasferimento degli organici. Esempio:
Linee flegree alla CTP
Servizi urbani zone vesuviane all'ANM (spiegatemi a che cosa servì, a suo tempo, creare la Vesuviana Mobilità quando sarebbe bastato mettersi d'accordo con l'ANM per servire le periferie di Portici o San Giorgio a Cremano)
Linee irpine e sannitiche all'AIR.