BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

13 dicembre 2013

VO' DICO I'

Luciano Graziano
LUCIANO GRAZIANO 


5 commenti:

  1. Luciano devo riconoscere che per il tuo atteggiamento a volte ti ho considerato solo un attaccabrighe ma visto che la triplice latita e che sei il solo sindacalista che ha detto qualcosa in merito(manco l'Orsa piglia posizione evidentemente stanno iniziando a far parte del tavolo sindacale e come tale iniziano ad estraniarsi dalla lotta).La triplice latita come ormai fà da tempo.Dopo aver emesso un comunicato nel quale annunciava di aver raggiunto un accordo ticket e arretrati e successivamente VISTI gli ordini di servizio disattesi CONTINUANO A NASCONDERSI.Si questo fanno si nascondono.A questo punto come si diceva oggi pomeriggio è giunto il momento di prendere le bacheche di questi pseudosindacalisti e toglierle dal muro !!
    Gli iscritti visti i risultati sono dei fessi o persone che hanno bisogno del compromesso.Non si spiega come continuino a rimanere iscritti.
    Per inciso hanno livellato le retribuzioni,hanno uniformato la data di pagamento degli stipendi ma all'EAV bus giovedi hanno ricevuto i ticket e noi che siamo in ferrovia visto che non contiamo niente ci dicono il 6 poi entro il 13 e dopo il 16 ma siete convinti di ricevere la tredicesima lunedì? Vedremo.
    Le consociate hanno 5 blocchetti di arretrati noi 8.Spiegatemi che uniformità c'è?
    Siamo ridicoli solo questo.
    RI-DI-CO-LI !!Il contratto di solidarietà?
    Fanno bene devono farci di peggio,se ci licenziano fanno bene.Ce lo meritiamo noi e chi ci rappresenta sindacalmente.
    NESSUNO ESCLUSO.
    CI SIAMO LAMENTATI PER 20 ANNI DI BERLUSCONI MA L'ABBIAMO CONTINUATO A VOTARE.CI LAMENTIAMO DEI SINDACATI E CONTINUIAMO A RIMANERE ISCRITTI ed a rimanere silenti e speranzosi che stando zitti le nostre condizioni finiranno per migliorare.Sono 2 anni che ci pigliano per il sedere e non abbiamo manco un poco di dignità.
    Siamo dei vermi.Sappiamo solo strisciare.

    RispondiElimina
  2. Caro ANONIMO verme, dal coraggio che hai nel commentare questo post si vede che sei un rivoluzionario nato, un po' miope, però sempre rivoluzionario... un po' distratto, ma sempre rivoluzionario... peccato che non hai neanche il coraggio di mostrare il tuo nome e questo farà di te soltanto un verme rivoluzionario da tastiera, per cui il tuo commento...si commenta da solo. Se non hai il coraggio di mostrare cosa sei capace di fare, come puoi avere il coraggio di giudicare gli altri ?? A torto o a ragione che sia, ovviamente...

    RispondiElimina
  3. Caro Gennaro, mi è piaciuta la tua risposta. Lascia stare gli anonimi, è gente repressa che non hanno il coraggio di mostrarsi. Saluti, Pietro Valente.

    RispondiElimina
  4. Gennaro ti ringrazio per avermi detto che sono miope ma lo sapevo (porto gli occhiali da una vita).
    Inoltre concordo che sono un verme da tastiera ma sai ci sono tanti vermi.Alcuni strisciano e altri no,io non striscio,pigio tasti.
    Da buon moralista hai messo il dito nella piaga e mi hai fatto nero.Mi scuso.
    --------------------------
    Nei nostri uffici gira voce che ci saranno incentivi per gli esodi.
    Non voglio alimentare facili entusiasmi ma se si dovesse verificare la cosa permettetemi di consigliare una cosa.
    Per averli bisogna fare nei tempi prescritti la domanda e magari se ci si avvicina ai limiti d'età e quindi alla quiescenza bisogna fare prima la domanda per rimanere in servizio oltre il limite e farsela approvare e dopo si accede agli incentivi.Potrebbero sorgere problemi e allora si che si deve minacciare una rivoluzione
    per poter ricevere 4,5 decine di migliaia di euro.In passato si sono verificati problemi notevoli(poi siamo riusciti a risolverli fortunatamente).Con l'incedere dell'età purtroppo si diventa sbadati cari coleghi e le procedure sempre più articolate diventano ostiche.

    Caro Giovanni non credo di aver offeso nessuno con questa mio commento ma se lo ritieni per qualche motivo non pubblicabile accetto con serenità la tua decisione.

    Scusate se non mi firmo ma sono un verme ed a quanto leggo sono il solo purtroppo.
    Se volete come Guglielmo posso adottare un nick:
    verme solitario o tenia che dir si voglia.

    RispondiElimina
  5. sara pure represso ma a un mare di ragione.sono mesi che ci prendono per il cu......, gennaro rippa come vedi caro g.conte non ho paura a firmarmi perche tutti i sndacati sono collusi con questa azienda .vedi parenti e famigliari assunti nelle ditte che lavorono con noi.come passo sperare che i miei diritti di lavoratore siano tutelati . e allora iatven‘ a case perche site ridicoli. g. rippa

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE