BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

18 dicembre 2013

C'E' CHI GIURA DI AVER VISTO PIANGERE STATUE RAFFIGURANTI LA VERGINE MARIA...IN EX CIRCUM LE VISIONI SEMBRANO ESSERE BEN ALTRE.....


MIRACOLO!!!

Pochi minuti fa alle 16 e 28, nel montacarichi del Palazzo ho incontrato il caro amico e collega Ferdinando Calcavecchia. Appena entrato ho visto il luccichio commosso dei suoi occhi, e la sua voce, resa flebile e quasi tremante dalla inaspettata emozione mi ha detto :”Bruno!”……”HO VISTO I TICKETS !!”. 

Coinvolti dall’emozione, abbiamo discusso nel tempo dello spostamento del montacarichi, sia, sulla certezza della visione e se sono, di aspetto e stampa, ancora come li ricordavamo…
Ci siamo passati a mente la procedura di utilizzo e una volta al piano facendoci il segno della croce ci siamo salutati , non senza augurarci un …”speriamo che domani ce l’ danno!”…

Buonasera e Buon appetito Gente

BRUNO VINCI
                                                               

1 commento:

  1. Che tristezza...bisognerebbe ringraziare chi ci ha portato a questo punto.L'elenco sarebbe lungo e a questo stadio di scoramento e pessimismo che si riflette inevitabilmente nelle nostre e nelle vite dei nostri familiari ci hanno portato un pò tutti.Un blocchetto di ticket non ci cambia la vita mangiavamo prima e mangerempo poi ma essere trattati così è ingiusto.Manco i comunicati vogliono redigere per informarci ,manco uno straccio di comunicazione meritiamo e quando li fanno l'evasività e le prese per il **lo fanno da sfondo alla nostra brama di informazioni.Nessuno dice nulla e nessuno reclama sebbene ne abbiano i mezzi e non si capisce il perchè.
    Così ci riduciamo al tam tam fra colleghi dove una voce ufficiosa e spesso di conforto alle nostre speranze la riveste sempre questo blog e per fortuna che c'è.
    Grazie Giona solo grazie a volte anche un testo scorrevole di poche righe ci rende meno amaro vivere l'incubo giornaliero in cui è sprofondata la nostra amata azienda.


    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE