BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

21 maggio 2013

DA GIUSEPPE PALMIERI RICEVO E VOLENTIERI PUBBLICO

FOTO IOVINO

Carissimo Giovanni, vorrei approfittare del Blog per ringraziare tutti i colleghi del palazzo di direzione per la bellissima risposta alla campagna “ABBIAMO RISO 2013”, insieme al collega GENNARO IOVINO abbiamo distribuito ben 120 chili di riso, molti colleghi specie quelli delle aziende consociate hanno dimostrato molto interesse all’iniziativa, con domande e richieste di chiarimenti.

Un grazie a ognuno di voi, anche a nome di tutti i ragazzi della periferia di Lima che possiamo istruire con i nuovi corsi di cucina e pasticceria che svilupperemo con il ricavato di quest’iniziativa.

Grazi mille e buon appetito.

Giuseppe Palmieri Comunità 
Missionari di Villaregia

Il filmato è a cura del nostro Gennaro Iovino

1 commento:

  1. * IL BEL VOLTO DELLA SOLIDARIETA'...

    Così potrebbe intitolarsi il gran bel video di Gennaro Iovino, capace di "montare" varie significative fotografie con un supporto musicale delicato, coinvolgente, adeguato.
    Ancora una volta il caro Gennaro ha "fuso" (foto e musica) l'impegno di Giuseppe Palmieri, Referente della Comunità Missionaria Villaregia nel Palazzo della Direzione dell'ex Circumvesuviana, da sempre protagonista della "Campagna del riso". E sembra che, anche questa volta, la risposta del "Palazzo" (inteso solo come luogo di lavoro...) sia stata positiva! Di questo ne sono veramente contento!!

    EMILIO VITTOZZI

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE