BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

21 giugno 2012

VIVA DON TONINO !

IL NOSTRO "AMICO" E AMICO DEL BLOG,
 DON TONINO PALMESE
La notizia è stata pubblicata da "Il Corriere del Mezzogiorno" Giovedì 21 Giugno (San Luigi Gonzaga) a firma di Elena Scarici.
Don Tonino Palmese, Salesiano di don Bosco, Referente Regionale di LIBERA, amico dei Lavoratori della Circumvesuviana (ogni volta che è stato invitato ha sempre risposto "Eccomi!"...), è stato nominato Vicario Episcopale per la Carità e coordinerà gli Uffici della Caritas Diocesana, di Giustizia e Pace, del Lavoro e della Pastorale Carceraria.
L'importante nomina è del Cardinale Crescenzo Sepe che molto "stima" il nostro Amico, che, con altri 7 Vicari, coadiuverà l'Arcivescovo nel governo pastorale della Diocesi di Napoli.
Don Tonino, che, fra l'altro, ha scritto vari libri ed è il "volto televisivo" della Chiesa di Napoli, segue le vicende della Circumvesuviana s.r.l. tramite www.vesuvianando.blogspot.com, su cui, nel passato, ha anche firmato vari interventi.
A nome della Redazione del Sito, i migliori Auguri di "buon Lavoro!" all'affabile don Tonino (molto, ma molto, più "corposo" del "Don Tonino" della fiction televisiva!).

la redazione

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE