BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

22 giugno 2012

DA ORSA RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO


Quello che potete vedere collegandovi al blog del collega Lucignano della ferrovia Cumana (clicca sul link sotto) è la mail che l'Amministratore Unico dell'Ente Autonomo Volturno ha inviato al presidente della Regione Campania Stefano Caldoro ed all'assessore ai trasporti Sergio Vetrella e che ha inoltrato ad alcuni sindacati.

In essa si manifesta tutta la gravità dell'attuale situazione finanziaria, con annesso allegata comunicazione di IFITALIA in cui la società comunica che non erogherà ulteriori crediti all'EAV.

Vorremmo sapere a questo punto qual'è la verità sugli stipendi dei lavoratori, visto che non più tardi di oggi pomeriggio ancora arrivavano assicurazioni da parte della dirigenza di Circumvesuviana srl sull'erogazione regolare degli stipendi di giugno.
Se in questa situazione c'è qualcuno che cerca di "pescare nel torbido", per poi poter operare con scopi che non sono quelli istituzionali e sta provando a far scoppiare una vera e propria rivolta da parte dei lavoratori, sappia costui che pagherà per le sue responsabilità dirette ed indirette FINO IN FONDO.


Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE